Archive for Settembre, 2011

La Notte “Blanca”

Per rianimare supporters sempre più annoiati e per riempire gli spalti (?) tristemente desolati del Partenio di San Lorenzo (vedi foto), nell’ultimo consueto lunedì di calcio-champagne gli atleti di sempre (o parte di essi) si sono prestati volentieri ad una simpatica quanto improvvisata mascherata, vestendosi completamente di bianco dalla testa ai piedi?! Questo per consentire di dar vita, per la terza volta nell’anno solare, all’ormai “clasico partido” contro i nemici di sempre: gli Arancio-Casaccati. (continue reading…)


A San Lorenzo “piovono Gol”?…comunque Governo Ladro!

Prosegue senza sosta, all’Elland Road di San Lorenzo, la ripresa post-vacanziera delle ostilità tra i rivali di sempre Arancio-Casaccati e Nudo-Variopinti. Nemmeno il maltempo e la pioggia serale, quasi incessante, è riuscita infatti a frenare l’entusiasmo e la volontà di mettersi in gioco degli atleti, sempre più vogliosi di dimostrare al pubblico (…sempre assente…) le proprie doti tecnico-tattiche al limite dell’inguardabile.

(continue reading…)


W i sposi !

Mi faccio portavoce di tutti gli appassionati frequentatori del lunedì sera, inviando un sentito e caloroso augurio di tante cose belle, tanti bei bimbi e bimbe, almeno una decina, e che questo e che queo … insomma … felicitazioni caro Hans the Bomber.

E per l’occasione uno dei più noti marchi di abbigliamento sportivo lancia una nuova linea di prodotti dedicata al Bomber, fruibile in diversi colori, nella foto il bianco e nero ovviamente quello più in voga ed in forma al momento.

Girnao voci che il bomber stasera ci delizierà con la sua presenza ed ovviamente qualche numero eccezzionale veramente, e allora tutti al campo a imbriagarse!

W i sposi !!!


“La solitudine dei Numeri Primi”

Chapuisat stamp.jpg

Prima uscita stagionale e prima partita spettacolare al “SanLorenzo-Stadium” di Padova tra i rivali di sempre Arancioni e Multicolore. Dopo le numerose voci di mercato conclusesi in un clamoroso nulla di fatto (=> zero acquisti e zero cessioni), gli atleti di entrambe le squadre hanno voluto subito mettere a tacere ogni polemica e dare il massimo (ovvero quasi nulla!) lottando come Leoni (allo zoo) su ogni singolo pallone giocato. A riprova di questo impegno mostruosamente inumano, su un terreno carsico e con temperature “da sauna”, le statistiche dell’incontro parlano da sole:

(continue reading…)


Chi ben comincia ….

Martedì 13, un giorno come un altro, ma non per quelli del lunedì. Anche se fuori dagli schemi riparte da un martedì la stagione agonistica in quel di San Lorenzo. Alle ore 19:55 due figuri corrono intorno al campo chiedendosi “se sogarà stasera?” “femo soeo un fià de corsa?” “ma Hans the bomber, tromberà la prima notte o guarderà la partita?” “ma l’Ariete si fermerà al primo e unico colpo o farà altri tentativi?” e via dicendo. Ed invece proprio mentre cala la sera e comincia a far buio i primi dubbi si dissolvono e si comincia a far luce su alcune questioni: (continue reading…)

1 Comment more...

Copyright © 1996-2010 Quelli che il San Lorenzo. All rights reserved.
iDream theme by Templates Next | Powered by WordPress