incertezza-300x200Dopo due mesi di stop è ripresa, con una sgambata in famiglia, l’attività agonistica di Quelli che il SanLorenzo…ma sarà davvero l’inizio di una nuova stagione ?

Nubi oscure si addensano all’orizzonte e la prima sensazione non è positiva.”La Vecchia Guardia” ha infatti imposto il “legittimo paletto burocratico” degli Ottanta Euro di Quota (…quelli di Renzi?…mah!…) da versare “brevi manu” già dal prossimo incontro e questo ha forse scoraggiato qualche avventore poco avvezzo all’esborso di denaro…ma forse, in realtà, manca l’entusiasmo dei tempi d’oro ed è difficile stimare chi vorrà davvero rimettersi in gioco per la nuova stagione. C’è chi propone “in via teorica” di dilazionare il pagamento per incentivare le partecipazioni, magari prevedendo ad esempio 5 Euro a testa a seduta, ma difficilmente questa possibilità verrà presa in considerazione dall’immarcescibile Comitato Organizzatore (…?)

Per il momento gli Atleti di Sempre si sono misurati in una prima sessione atletica condita da una partitella Orange-Colored finita in parità con una consueta grandinata di Gol (6 a 6) e spettacolo a profusione. Bravi Tutti dunque e (…forse) alla Prossima.

PS Per un approfondimento tematico clicca qui 🙂