Archive for Giugno, 2013

Poesia in Rete

In attesa della MAngiata FInale Annuale, programmata e confermata per Lunedì 17 Giugno p.v., ecco qui un paio di versi in rima pescati dalla Rete che sintetizzano perfettamente lo spirito “gastronomico-sportivo” dell’avvenimento:

O Fiorentina, noi d’ogni piatto ti vogliam Regina.

Con l’osso, perché “senza” sei diversa,

Come una porta senza la traversa,

Come la panca senza il suo Cittì,

Tu cambi cottura, ma (alla fine) scendi giù di qui !

Nel frattempo, l’ultimo incontro tra i rivali di sempre Yellow e Colored, si è risolto con una vittoria finale per 4 a 3 dei Canarini, dopo un match combattuto e dai toni agonistici piuttosto accesi rispetto alla media stagionale. Bravi Tutti e Alla Prossima (…ma, stavolta, solo per quelli che verseranno brevi manu la quota di 10 € al Master Chef Ciano e/o al Suo Comitato Festeggiamenti…)

1 Comment more...

Dis-TACCO

Bando alle ciance, apriamo il consueto aggiornamento da “Quelli che il San Lorenzo” con un succulento comunicato. Lunedì 17 Giugno intorno alle ore 21.30, nell’immediato dopo partita, si terrà finalmente la grande “MA.FI.A” (= MAngiata FInale Annuale), a giusto coronamento di una stagione agonistica davvero avvincente, in cui Gli Atleti di Sempre, i Giovani della Cantera e tutti i followers più o meno accreditati hanno dato davvero tutto per onorare l’impegno settimanale. A furor di spogliatoio, con una Ola spontanea che unisce giovani e meno giovani, Ciano Master-Chef darà nuovamente fondo alla sua abilità culinaria, preparando l’ennesima grandinata di Fiorentine alla Griglia per tutti, contornate dalla solita birra e bibite più o meno a volontà. Per evitare che il Macellaio di fiducia possa adire alle vie legali per il mancato saldo dell’acquisto carne, si prega di far pervenire a Ciano (e/o al suo comitato organizzatore) 10 euro di adesione preventiva entro (e non oltre) lunedì 10 Giugno. Aderite numerosi !!! Passando ai fatti prettamente calcistici, l’ultimo spettacolare incontro tra i Giallo Canarini ed i Nudo Variopinti si è concluso con un chiaro 7 a 4 per la squadra multicolore. Da sottolineare soprattutto due pregevoli trasformazioni di tacco da parte dei Colored che, seppur aiutate dalla dea bendata, hanno però dato il colpo di grazia agli avversari, creando un incolmabile “disTacco” nel risultato finale. Bravi Tutti e Alla Prossima !


Copyright © 1996-2010 Quelli che il San Lorenzo. All rights reserved.
iDream theme by Templates Next | Powered by WordPress