Al grido di “Viva la Liga” (…che dios la benediga…) ha avuto luogo anche questo lunedì, sull’altrimenti detto Nou Camp de SanLorencio, “El Clasico che vede perennemente di fronte la squadra degli Orange e quella dei Colored.

In questa occasione, a causa della concomitante partita tra Real e Barça in diretta tv, davvero grande è stata l’incertezza degli abitanti delle case adiacenti il terreno di giuoco: quale Clasico guardare? Lasciarsi “rapire” dalle giocate spettacolari degli atleti arancio-colorati (…in particolare quando una pallonata raggiunge “con simpatia e allegria” la propria auto in sosta…) o dalle geometrie di Iniesta & soci?

Meglio vedere Messi contro Ronaldo o Gianca contro Nicola?

Meglio un noioso 5 a 0 (con lacrime di Mou incluse) oppure un 11 a 9 con capovolgimenti di fronte (…e di maroni…) senza soluzione di continuità?

Meglio stare seduti comodamente sul divano, davanti a SKY HD, oppure fuori in terrazza al freddo e al gelo con una visibilità alquanto precaria? E metti che poi l’Ariete di Legnaro ti rientra dall’infortunio all’improvviso, a partita iniziata, fornendo una prestazione maiuscola delle sue…?!?

Troppe le amletiche domande cui dare una risposta…

A proposito di domande: è mai possibile che nessuno sappia ancora nulla di certo sulle mutande scomparse del bomber Hans?

Nel frattempo gli inquirenti, tra cui noti criminologi di Porta-a-Porta, sostengono che le mutande potrebbero già essere tornate in circolazione (sotto mentite spoglie) nell’area del parmense (=> vedi link qui sotto). Questo inoltre spiegherebbe il perchè del recente coinvolgimento, nelle indagini in corso, addirittura del nucleo investigativo dei ”Ris di Parma”.

http://parma.repubblica.it/dettaglio/scusi-ho-dimenticato-gli-slip-strani-smarrimenti-nei-cinema/1644542

In ogni caso il cerchio dei sospetti si sta stringendo e si attende un passo falso (…o al limite un brandello di mutanda…) per incastrare finalmente il colpevole…

Good night and good luck,

alla prossima!