Partita a ranghi ridotti, ma non per questo meno spettacolare, quella che si è tenuta sul comunale di San Lorenzo lunedì sera. Questo grazie soprattutto agli atleti dall’alto tasso tecnico (…ed etilico…) che hanno animato il gioco e le geometrie delle formazioni in campo. Scorrendo infatti la lista delle due compagini impegnate, così come annotate sul taccuino del noto giornalista sportivo “della Rosa” Tony Sugaman (presente sugli spalti…rigorosamente vuoti…), possiamo scorgere niente popò di meno che:

Orange:

Piero il Grande

Gianca l’Externo de Dios

Hans the Bomber

Fede detto Picco (o Picco detto Fede)

Colored

Stefanovic

Marcos il Comandante

NicolalDinho

Saggio Cossu (o Cossu Saggio)

Fossero stati presenti anche tutti gli altri effettivi, tra i quali non possiamo non citare “l’Ariete di Legnaro” (infortunato) e il “Cannavaro della Bassa” (assente ingiustificato), avremmo toccato livelli di assoluta “Eccellenza” (…o quanto meno di Prima o Seconda Categoria…).

In ogni caso, il risultato finale ha arriso alla formazione multicolore che si è imposta per 12 a 8 con un gioco veloce ed efficace che ha sbaragliato la concorrenza.

Bravi tutti come sempre?

Questa volta purtroppo NO perché, a partita conclusa, si è andato ad infittire di dubbi e perplessità un mistero che, già da una settimana, sta spaccando la serenità dello spogliatoio del San Lorenzo Calcio: chi ha rubato le preziose mutande di Hans the Bomber? Possibile che tra di noi vi sia una serpe in seno? Dobbiamo temere altri agguati? Chi avesse notizie relative a questo indumento intimo di indiscusso buon gusto (…vedi immagine fedele all’originale nel link qui sotto, messa gentilmente a disposizione degli “inquirenti” per agevolare le loro indagini…) è pregato di farle arrivare quanto prima nella redazione del nostro Blog!

http://www.fotosearch.it/bigcomp.asp?path=CSP/CSP012/k0120850.jpg

Grazie a Tutti

e Alla Prossima!