E’ stata confermata anche nell’ultimo lunedì la presenza di alcuni baldi giovani del San Lorenzo, con ben tre presenze. La domanda sorge spontanea, quale sarà il motivo di tale presenza ? Che siano venuti a carpire qualche trucchetto, qualche saggezza dai vecchietti ma esperti, a saggiare la loro competitività , o semplicemente per divertirsi ?

Qualunque sia il motivo ci fa solo piacere ovviamente anche perché in questa stagione di crisi, anche dal punto di vista delle presenze, avere qualche giocatore in più fa comodo. Quindi la consueta sfida orange-colored si è trasformata in una giovani/orange vs vecchi/colored. Peccato che nella squadra dei giovani ci fosse un certo Pippo, così fuori luogo, statico, falloso, insomma una voce fuori dal coro, lo accettiamo solo perché tifa Padova.

Orange: Pietro, Pippo, Stefy, Cosmin, Diego

Colored: Picco, Antonio (l’ardito) , Massimiliano, El Gardenero, Enzo

Sorpresa della serata El Gardenero senza casacca arancione, nonostante avesse appena dichiarato la sua devozione (vedi commenti al post precedente). Campo ottimo, luce un pò meno (ma ormai lo sappiamo, non rompete le balle) spettatori 1, una biondina passata verso le 21 giusto in tempo per ammirare la seconda rete del Gardenero. Prevalgono i vecchi ovviamente, ma ottima prova dei timorosi giovanetti stimolati dal vulcanico Pietro e … si va bene c’era anche Pippo, che hanno provato per ben due volte ad agguantare il pari portandosi ad una sola lunghezza, ma l’esperienza conta ed alla fine gli anzianotti hanno portato a casa il risultato.

Doccia calda per tutti e tre, quasi una a testa, incredibile.

Come si suol dire, bravi tutti e alla prossima.