Splendida partita quella disputata lunedì al Maracanigno di San Lorenzo Da Brindisi, in una serata meravigliosa con clima quasi primaverile, terreno in ottime condizioni, erbetta che comincia a spuntare timidamente dal terreno, chiavi delle porticine ritrovate, pallone gonfio, cadaia accesa, luci al massimo, e soprattutto il rientro del “brizzolato” tale Simone.

Quando meno te lo aspetti eccolo la davanti agli spogliatoi, scarpe in mano pronto per la partita. Il richiamo della primavera alle porte? Chi sarà il prossimo? E così il quinto elemento dei colored come il quinto capolavoro di King, che ci sia un collegamento?

Si accettano scommesse!

Come dicevo un bel 5 vs 5. Da una parte gli Orange Pietro, Cippe, Enzo, Antonio ed il bomer Hans, dall’altra i colored con Fabio, Gianca, Futsal Nico, il brizzolato e Picco. Match nel pallottoliere degli Orange.

Partita equilibrata, accesa ed incerta fino alla fine. Fase di studio all’inizio, passano 20 minuti prima di sentire il boato del pubblico festeggiare la prima rete degli orange. In realtà non vi è predominio da parte di nessuna delle due squadre anche se a tratti i colored effettuano giocate molto tecniche e scambi veloci di prima di alto livello. Un paio di azioni veramente ammirevoli, compresa quella del goal di Gianca, con uno due veloce a tre e tiro conclusivo a rete del “bisonte”.

Gli orange da parte loro rispondono con l’inesauribile Pietro nonostante l’acido lattico accumulato durante il weekend causa tinteggiatura dell’ufficio, il solito Bomber Hans, un Antonio meno radicato del solito davanti alla porta, il tattico Picco ed un discreto Cippe, speriamo al definitivo rientro dopo un mese abbondante di jeja.

Insomma come si suol dire in questi casi bravi tutti e ci vediamo alla prossima.