Ed eccola la prima soddisfazione per i nostri ragazzi.

La migliore prestazione in assoluto della squadra (complice forse anche la caratura dell’avversario che comunque presentava ancora una volta tutti 97 e solo due 96). Indovinati gli inserimenti di Alex e dei due Marco che hanno dato maggior equilibrio alla squadra consentendo a Silviu di svariare ovunque.

 

Partita condotta costantemente all’attacco con risultato sbloccato proprio da Silvio con un abile pallonetto effettuato dopo una tenace incursione.
Importanti le discese sulla fascia destra da parte di Stefano e di Marco Piva che sono state poi finalizzate adeguatamente da Mattia e Christian Lupi.
Terminato il primo tempo sul 3 a 2 i nostri sono partiti in modo arrembante nella ripresa cercando in tutti i modi il gol della sicurezza, che puntuale è venuto con Stefano abile nel seguire un’azione in velocità con la retroguardia degli ospiti in affanno.
Bellissimo il raddoppio personale di Christian Lupi, capitano, che si merita una dedica con foto, con bel diagonale sotto il sette. E verso la fine doppietta personale anche di Mattia che capitalizzava al meglio l’ennesima incursione di Stefano.
Vittoria importante soprattutto per il morale e l’autostima che ha visto, malgrado il clima, il fango e la pioggia incessante, tutti festeggiare a metà campo inscenando una lunga canoa e diverse scivolate di gruppo dentro le varie pozze ad ogni marcatura.

Alla fine tutti sotto la doccia !  Spero !  Qualcuno è andato a casa senza lavarsi ?