Dopo un’ estate calda da tutti i punti di vista finalmente si torna in campo e si pensa solo al calcio giocato!

Il gruppo risulta sensibilmente ridotto nel numero, ma non di certo nella qualità! Mi verrebbe da dire: pochi ma buoni!!

Luca, Jan, Giulia, Roussel, Filippo, Davide, Lorenzo più il nuovo arrivato Alberto sono giocatori che qualsiasi mister vorrebbe allenare.

Sotto un bel sole, il San Lorenzo è pronto a fare il suo esordio ufficiale, carico più che mai! La partita inizia bene per i padroni di casa, che rompono subito il ghiaccio con un paio di gol. Sull’onda dell’entusiasmo, e con gli avversari un po’ frastornati dall’inizio travolgente dei giallorossi, i locali cominciano a prendere a pallonate la porta avversaria, finendo il tempo in vantaggio. Nella ripresa il San Lorenzo gioca un po’ col freno a mano tirato,  limitandosi al “compitino” e lasciando le redini dell’attacco al solo Jan che, per quanto bravo, non può scartarsi tutti gli avversari da solo!!Alla fine il tempo finisce sul 2a1, ed il mister ne approfitta per far vedere quale sia la differenza tra giocare da squadra e giocare da 6 giocatori in campo per i fatti loro!! I ragazzi recepiscono il messaggio e nel terzo tempo ricominciano a giocare come sanno, andando a segno altre 3 volte.

Alla fine girandola di tiri tanto per non farsi mancare nulla e rinfresco finale offerto dalle nostre fantastiche mamme (e anche papà!)!