Cosa dicono i mister Gianluca ed Andrea:

“La squadra Piccoli Amici Misti (2007-2008-2009-2010) nei primi mesi di questa stagione ha espresso grossi miglioramenti sul piano del gioco. Il gruppo è più numeroso dell’anno scorso ed i ragazzi partecipano con entusiasmo agli allenamenti che si tengono il martedì ed il venerdì presso il campo sportivo di Via Perosi. La squadra ha vinto tutte le partite del proprio campionato invernale (Girone 7) a testimonianza dei progressi sia individuali, sia collettivi del gruppo”.

“Quest’anno cercheremo di lavorare soprattutto sulla tecnica di base e sullo sviluppo del gioco collettivo indispensabili per il gioco del calcio”.

“Si vuole sottolineare comunque che fra gli obiettivi primari vi è quello della formazione di un gruppo di amici e del far comprendere ai ragazzi l’importanza delle regole per giocare insieme divertendosi”.

Complimenti quindi a questo gruppetto che già lo scorso anno aveva destato una buona impressione e si era ben comportato, ma complimenti soprattutto ai due mister, due ragazzi giovani ma con la testa sulle spalle, di cui i genitori continuano a farmi elogi. Bravi Gianluca ed Andrea, continuate così.