Torniamo quasi alla normalità in questo secondo weekend del torneo. Una bella squadretta di cinque elementi, giusti giusti per affrontare altrettanti avversari. Il pomeriggio è buono, il sole timido dietro un cielo velato scalda appena l’aria. All’appello rispondono Alberto, Lorenzo, Denis, Sari e Khereddine. Partiamo puntuali alle 15 con i tiri in porta e poi pronti per la partita.

Successo facile per i nostri  aiutati dal fatto che la squadra avversaria è composta solo da bambini del 2005 mentre la nostra è mista, 2004 e 2005, e questo fa la differenza.  Nei primi due tempi si susseguono le scorribande di Khereddine, gli sfondamenti di Alberto che quando parte con il pallone ci vuole un muro per fermarlo, i rilanci di Sari e le coperture in difesa di Lorenzo, l’unico che sa fare veramente il difensore restando al suo posto.

Nel terzo tempo continua il predominio ma la squadra avversaria riesce a farci un paio di goal con meritata soddisfazione dei piccoletti ospiti e del pubblico presente numeroso sugli spalti intorno al campo approntati a tempo di record poco prima della gara (grazie a chi ha provveduto).

Infine quarto tempo intorno al tavolo con qualche patatina, pop-corn e un pò da bere. Insomma bravi tutti e ci vediamo ala prossima.

Guarda le foto (F11 per schermo intero)

Ciao