Un altro weekend di fuoco nel patronato di San Lorenzo da Brindisi (fortunatamente l’ultimo) con tre partite in contemporanea che rende difficile la gestione di risorse e spazi ma grazie alla collaborazione dei soliti noti tutto è andato liscio. Questa volta due partite dei piccoli amici seguite da quella degli esordienti.

Diciamo subito che il il caldo si è fatto sentire bloccando le gambe dei nostri piccoletti oggi un pochino più statici e nervosi del solito. La partita parte subito in salita con il primo tempo a favore degli ospiti. Nulla da dire sul primo goal realizzato su calcio di punizione. Il pallone si infila inserobali all’incrocio, nulla da fare per il nostro portiere e complimenti al realizzatore, veramente un gran bel tiro. Prima del finire subiamo un’altra rete in seguito ad una piccola distrazione della nostra difesa, si poteva evitare.

Il secondo tempo scorre più equilibrato così come le reti, una per parte. Ma ancora non vedo i nostri piccoletti vispi come negli ultimi incontri, sarà la primavera ?

Il terzo tempo si conclude a nostro favore con l’unica rete realizzata da Khereddine. Tutto sommato una partita equlibrata, salvo il primo tempo nettamente a favore degli ospiti. In generale ho visto una piccola involuzione dei ragazzini, con i tipici falli di mano di questa età, i calci a vuoto, e poca voglia di correre, con qualcuno che mi ha addirittura chiesto di giocare in porta, cosa mai successa fino ad ora.

Alla fine il solito quarto tempo che non ho potuto seguire ma che sicuramente ci avrà visti protagonisti.

ciao a tutti