Weekend conclusivo questo appena trascorso a Limena con le ultime partite disputate dai piccoli amici mentre i pulcini osservavano il turno di riposo. Possiamo quindi tirare le somme di questa avventura. Per i piccolissimi del 2004/2005 la difficoltà più grossa è quella di raggiungere il numero per giocare. Sempre in cinque, del sesto non si hanno notizie, ora dovrebbe arrivare il settimo tesserato a dare manforte. Un elogio ai presenti per l’impegno e la grinta che ha permesso alla squadretta di recuperare due risultati negativi. In quest’ultima partita, pur persa per una sola rete (0-1)  nulla da fare per i piccoletti senza il loro attaccante ufficiale, il piccolo Khereddine, che non stava bene ed infatti è stato tolto il secondo tempo per una sospetta febbricola in atto. La squadra ha subito l’ inferiorità numerica fino all’epilogo dello 0-1. Grande merito però  a tutti per aver onorato l’impegno: Lorenzo, Alberto, Dario, Sami e Khereddine.

Riscatto invece dei 2003 che grazie ad uno scatenato Sacha (tripletta) hanno fatto proprio l’ultimo incontro, ma bella prestazione di tutti i componenti con una memorabile azione in attacco tra Giacomo e Sacha caratterizzata da una rapida doppia triangolazione che fa fuori la difesa e porta i nostri al tiro purtroppo fuori. Un plauso a tutti i presenti: Edoardo, Mattia, Angelo, Tommaso,  Filippo, Arvin, Giacomo e Sacha.

Alla fine premiazione per tutti, con una bella foto ricordo per ogni bambino ed un piccolo presente ed ovviamente la foto della squadra. Un piccolo inconveniente con le foto dei 2004/2005, con il nome della squadra sbagliato, ci hanno promesso la correzzione e la riconsegna, speriamo !  

Qui puoi vedere le foto (pochine) delle due partite: