La partita si è disputata in contemporanea con i piccoli amici alle ore 15 per permettere il regolare svolgimento del successivo match degli esordienti. Il problema più grosso è stato preparare i bambini, non avendo gli spogliatoi a disposizione si sono dovuti adattare allo spazio disponibile in sede, ma l’importante è giocare e divertirsi, quindi un piccolo sacrificio ci può stare. Ma veniamo alla cronaca.

PRIMO TEMPO:

I bambini partono subito forte, trasformando la delusione del giorno prima, causata da una sconfitta arrivata all’ultimissimo secondo di gioco, in voglia di vincere.

E infatti dopo pochi minuti arriva il gol del vantaggio di Roussel in seguito ad una bella azione. I bambini stanno bene in campo, rispettano i ruoli, e fanno girare la palla abbastanza bene. Su azione di calcio d’angolo arriva il secondo gol di Ian.

 SECONDO TEMPO :

Nel secondo tempo sembriamo poter dilagare quando arriva la terza rete ad opera di Roussel, ma  improvvisamente la squadra cala, e nel giro di 5 minuti arrivano due gol degli avversari su tiri da fuori. La reazione comunque c’è e sullo scadere del tempo arriva l’incornata vincente di Nejmeddine che porta in parità il punteggio relativo al secondo tempo.

 TERZO TEMPO:

Nel terzo tempo la partita si gioca soprattutto in mezzo al campo e le occasioni da rete non sono moltissime. Comunque il S.Lorenzo dimostra anche in questo tempo di saper giocare meglio la palla.

Qualche foto (F11 per schermo intero)