Altra bella prestazione dei ragazzi: il parrocchiale di San Lorenzo si dimostra per l’ennesima volta un vero e proprio fortino.

Nel primo tempo giochiamo tutto sommato bene, sembriamo essere padroni del campo, ma proprio allo scadere subiamo gol su una nostra disattenzione.

Nel secondo quarto Roussel da la vera svolta alla partita:prima dialoga con Seba che è poi, come al solito, bravo a trovare l’angolo vincente, e poi si prende il palcoscenico facendo impazzire la retroguardia ospite e trafiggendola 2 volte. 

Nel terzo dei 4 parziali prendiamo il largo e legittimiamo a pieno il nostro predominio, sono di nuovo Roussel(altri 2 gol) e Seba a gonfiare la rete, ma è comunque tutta la squadra che gioca un bel calcio, corale, veloce, basato su tanti scambi, tanti uno-due e triangolazioni. 

Nell’ultima frazione di gioco siamo sempre noi a fare la partita, ma sbagliamo l’impossibile, divoriamo dei gol clamorosi, subiamo quindi addirittura un gol su uno svarione difensivo, poi segnamo con tap-in vincente di Roussel sul bolide di Seba che si infrange sulla traversa e infine prendiamo pure un altro gol su un bel tiro da fuori. 

Partita, come detto, positiva. Continuiamo ad espimere un buon gioco,vivace e veloce, a produrre una marea di azioni pericolose e palle gol, oggi saranno state almeno 15 ad esempio!! Da sottolineare,a mio parere, pure l’ottima reazione al primo casuale gol ospite. 

Bene così!!