Giornata molto grigia in questo sabato 3 dicembre, penultima partita della manifestazione per i piccoli, in campo Atletico 2000 vs San Lorenzo Padova. Arriviamo giusti giusti e dopo cinque minuti siamo già in campo pronti e scalpitanti. Il cielo è grigio e minaccia pioggia quindi si parte immediatamente, senza i consueti tiri in porta. La partita è  divertente.

In porta oggi Eduard per tutti e tre i tempi, bravo, qualche parata fortunosa fatta di schiena o di fianco, ma solo per il fatto di aver fatto tutti e tre i tempi merita un complimento particolare. In campo un Elogio ad Omar che ha siglato la prima rete della partita con un pallonetto a scavalcare il portiere. Purtroppo poi ne abbiamo presi due, di cui uno direttamente dal corner, ed è la seconda volta che ci succede.

Secondo tempo in bianco  per tutti tranne che per la pioggia, che inzia a scendere pian piano, ma prosegue sempre più decisa. Gli intrevalli si accorciano e si riparte quasi subito.

Nel terzo tempo passa ancora una volta l’Atletico, ma riusciamo a pareggiare con un bellissimo goal di Lorenzo, in mezza girata al volo spalle alla porta all’incrocio dei pali. Voluto o non voluto, da cineteca. Orami siamo sotto il diluvio , i bambini si divertono un mondo, qualcuno strilla: “che bello !!!” I genitori invece imprecano e appena l’arbitro fischia la fine, tutti di corsa verso gli spogliatoi, la doccia ormai è stata fatta, ci si asciuga in frettta e furia e poi tutti a casa.

A domenica prossima per l’ultima sfida.