Un altro sabato difficile per i nostri piccoletti contro l’altra squadra forte del torneo, l’Ateltico Noventana con ben undici ragazzini di cui due o tre veramente bravi, e tanto freddo condito da un pò di umidità. Insomma non proprio le condizioni ideali per divertirsi, ma in questa stagione non si può pretendere altro. Squadra  al completo in trasferta per la prima volta.

 Primo tempo in porta per Eduard, gli altri due per Sari che ha eseguito alcune belle parate. Bravi tutti e due. Gli altri quattro in campo hanno dato il massimo. Nel primo tempo abbiamo retto per cinque minuti, poi il primo goal degli avversari ha dato il via al tracollo. Piccola pausa e via per il secondo tempo con più equilibrio, ma con lo stesso epilogo. Terzo tempo invece molto equilibrato, una volta tolti i fenomeni, con una rete per Lorenzo ed una per Alberto quasi incredulo dopo la segnatura, ma si è proprio vero hai fatto goal. E Pierluigi ? Sempre in avanti e di corsa dietro a pallone, compagni ed avversari, senza distinzione, anche oggi ha preso una pallonata, ma non ha fatto una piega e ne era orgogliosissimo, bravo, i piccoli calciatori crescono ! Non dimentichiamoci di Omar che oggi ha corso per tutti e tre i tempi senza stancarsi.

Si conclude con una serie di tiri in porta effettuati i quali tutti corrono in spogliatoio alla ricerca di un pò di tepore dopo tanto freddo. Come d’accordo martedì si comincia allenamento alle 16:15 fino alle 17:45, poi giovedì si va in palestra.

Ciao a tutti